martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsKurt Angle: "Mi è dispiaciuto lasciare la WWE"

Kurt Angle: “Mi è dispiaciuto lasciare la WWE”
K

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kurt Angle nel suo match di addio a Wrestlemania 35, rivela come gli sia costato molto quell’ultimo incontro disputato in WWE. È  stato un problema, sotto tutti i punti di vista anche quello economico. Angle alla fine degli anni 90 aveva firmato un contratto multimilionario con la federazione di Stamford. Parlando a PWInsider, Angle rivela come sia nata questa avventura in WWE, dopo la medaglia d’oro vinta alle Olimpiadi di Atlanta 1996. Ecco le dichiarazioni del 5 volte campione del mondo della WWE.

Volevo firmare con la WWE perché era un ottimo affare. Mi offrivano una contratto multimilionario per ben 10 anni. Ne parlavo con il mio agente Ralph Cindrich che seguiva gli atleti della NFL. Ho accettato quella offerta solo due anni dopo. Quando ho firmato poi mi sono dovuto allenare duramente. Io ho sempre amato il wrestling mi è sempre piaciuto lavorare con The Rock, Stone Cold, HHH, Undertaker ecc. Mi è dispiaciuto molto lasciare la WWE è stato un danno per me sotto molti punti di vista“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI