martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsChris Jericho: "Non volevo perdere il match con Fandango"

Chris Jericho: “Non volevo perdere il match con Fandango”
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Chris Jericho ha festeggiato i 30 anni di carriera, ne ha approfittato per parlare di alcuni suoi momenti più curiosi. Ha voluto parlare di WrestleMania 29, nel 2013, quando è stato protagonista di un incontro con Fandango. Mentre ne parlava a Inside The Ropes Jericho ha rivelato alcune curiosità. Vince McMahon ha spinto perché questo match si disputasse, per dare visibilità al neo arrivato Fandango, scegliendo anche un rivale importante come Jericho:

“Con chi dovrò lavorare? Con questo nuovo ragazzo, che fa tutte quelle scene stupide. Ero arrabbiato, ma Vince mi disse che questo ragazzo andava seguito e aiutato. Era per lui un bel modo di fargli iniziare la carriera. Io però non ero convinto anche perché il nostro match si doveva tenere a WrestleMania. Il match fu bello e il pubblico era interessato. Quello di cui non sono mai stato convinto e che non volevo perdere quell’incontro“.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI