Kevin Owens al momento si trova nel bel mezzo di due faide in WWE, una contro Aleister Black e l’altra contro The Fiend Bray Wyatt. Nell’ultimo episodio di Raw Wyatt ha interrotto il KO Show prima che Kevin venisse attaccato da Aleister con un Black Mass.
Intervistato da TV Insider, KO ha risposto proprio ad una domanda riguardo alla doppia faida che ha in corso, definendola un’opportunità interessante ma rivelando che non c’è nulla di definitivo per via del Draft ancora in corso:
“Di sicuro sono entrambe opportunità interessanti. La parte più difficile è non sapere come andrà a finire perché il draft potrebbe cambiare le carte in tavola. Potrei rimanere a Raw o ritornare a SmackDown. E non so se gli altri due rimarranno o cambieranno roster. Anche questa è una sfida. E’ difficile sapere come si evolveranno le storie o cosa porteranno di nuovo quando non sappiamo se saremo ancora a Raw o meno. Sono entrambi personaggi interessanti con cui non ho mai interagito.”
Owen ha anche parlato del suo unico incontro contro Aleister Black in un match nel 2006:
“Ho combattuto contro Bray Wyatt durante alcuni live show. Io e Aleister Black non ci siamo mai affrontati prima d’ora, solo una volta in Germania nel 2006. Abbiamo avuto un match. Lavorare e combattere contro nuove persone, dovendoti adattare al loro stile e personaggio, è ciò che rende il nostro lavoro interessante.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.