venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Mustafa Ali è il leader giusto per la RETRIBUTION?

WWE: Mustafa Ali è il leader giusto per la RETRIBUTION?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Mustafa Ali nell’ultimo episodio di Raw si è proclamato leader della RETRIBUTION, è stato un momento che sta facendo discutere da diversi giorni. La RETRIBUTION ha fatto il suo esordio a Raw più di due mesi fa. La fazione è stata molto criticata dai fan, per il loro strano abbigliamento e perché sembrava assomigliare molto al Nexus.

Diverse critiche erano arrivate da Eric Bischoff che aveva definito questa stable di cattivo gusto. Può Mustafa Ali salvare la RETRIBUTION? Una risposta non semplice, Ali fino a questo momento non ha fatto molto in WWE. Infatti si era fatto il nome come leader di questa fazione CM Punk. Fino ad oggi il wrestler di origini pakistane non ha vinto nessun titolo in WWE. Non è un wrestler dal fisico imponente, infatti ha lottato tra i pesi leggeri. Solo il tempo potrà farci capire se Ali porterà in alto la RETRIBUTION.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI