venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Big E critica la federazione per aver sciolto il New Day

WWE: Big E critica la federazione per aver sciolto il New Day
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nell’ultima puntata di Smackdown abbiamo avuto la separazione del New Day dopo 6 anni. Non una separazione stile “The Shield”, ma comunque molto inaspettata. L’ultima puntata di SmackDown è la prossima puntata di Raw saranno segnate dalla presenza del “Draft”. Più di 25 superstar sono rimaste o hanno cambiato Roster, stasera tocca a circa 30 superstar. Venerdì sera, nello show Blu, il “Draft” ha mandato Xavier Woods e Kofi Kingston a Raw, tenendo però, Big E a SmackDown. Festa rovinata per il New Day, che stava festeggiando il nono titolo Tag Team, doo che Xavier e Kofi hanno battuto Cesaro e Shinsuke Nakamura per i titoli di coppia di SmackDown. Dunque, separazione del New Day.

Big E è quello più triste e arrabbiato dei 3 perché dovrà rimanere solo. Tramite Twitter, l’ex campione NXT ha criticato gli addetti ai lavori e ha attaccato la logica delle decisioni della WWE. Solitamente sono i fan che trovano illogicici alcune mosse della compagnia di Stamford, però questa volta si tratta proprio di una Superstar. La delusione di Big E si trasformerà in fame di vittorie e cattiveria? Come farà a sopravvivere il New Day?

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI