Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Ronda Rousey in WWE sta suscitando un grande interesse, l’ex campionessa mondiale è assente da WrestleMania 35, del 7 aprile 2019. Nei giorni scorsi, la sua grande amica Natalya aveva detto che si stava allenando con una persona misteriosa, in molti avevano ipotizzato che si trattasse proprio di Ronda Rousey.
Ring Side News ha riferito che il suo ritorno in questo periodo di grande incertezza è difficile. Il suo contratto con la WWE scade ad aprile 2021, e non è stato “congelato”. Nessun rapporto tra le due parti è stato rinnovato, inoltre Ronda ha affermato più volte di voler mettere su famiglia e se ritornerà in WWE vorrà avere un calendario più leggero. Al momento il suo ritorno in WWE è ancora lontano.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.