Cosa è successo a Smackdown, tra il campione degli Stati Uniti AJ Styles, il Prizefighter Kevin Owens ed il commissione Shane McMahon? Eccovi una piccola panoramica:
AJ che dice di essere rimasto Campione a Summerslam e di poter istituire di nuovo la US Open Challenge. AJ Styles aspetta un avversario ma risuona la musica di Kevin Owens. AJ dice che no, non andrà così: lo ha battuto a Summerslam ed è finita. Owens dice che non l’ha sconfitto ma semplicemente la storia si è ripetuta: un McMahon ha fregato un canadese ancora una volta. Risuona la musica di Shane McMahon che raggiunge i due sul ring. Shane dice che ha fatto esattamente ciò che aveva promesso: ha arbitrato in maniera imparziale ed AJ ha vinto senza controversie. Owens dice che dunque è normale che un uomo che è sopravvissuto ad un incidente su un elicottero, che è volato giù da una cella, non è riuscito a posizionarsi in maniera giusta dopo un piccolo colpo per contare lo schienamento di AJ Styles dopo la sua Powerbomb? Vengono mandati i fotogrammi della Pop-Up Powerbomb dopo la quale AJ mette il piede sulla gamba mal a mano di Shane sembra colpire il tappeto 3 volte prima che questo succede. Shane dice che la gamba è chiaramente sulla corda. Owens dice che si sta concentrando sulla parte del corpo sbagliata: anche se l’arbitro è così stupido di contare l’1 quando la spalla di un lottatore è a 10 miglia dal tappeto la sua decisione resta e lui dovrebbe essere campione. Shane dice che ha vinto l’uomo migliore e la sua decisione infatti resta: ha vinto AJ. Owens dice che aveva contato 3 volte e questo dovrebbe restare. AJ prova a zittirlo e dice che potrebbe batterlo ancora stasera. Owens dice che per una volta è d’accordo e Shane li accontenta: se vogliono un match stasera allora lo avranno. Owens dice che non è abbastanza: è stato fregato una settimana fa, è stato fregato a SummerSlam, a questo punto vuole scegliere l’arbitro. Shane non sembra d’accordo ma AJ dice che per lui è ok, almeno la smetterà di lamentarsi. Shane O’Mac acconsente ma ad una condizione: se Owens verrà sconfitto non avrà più alcuna opportunità per lo US Title finché il Campione sarà AJ Styles. Tutti contenti: il match si farà.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.