Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel 2018 Ronda Rousey ha firmato un contratto triennale con la WWE con scadenza, quindi, nel 2021. La sua ultima apparizione risale al 2019 ma ultimamente sembra aver ripreso ad allenarsi sul ring in vista di un ritorno.
Intervistato da NYPost, Paul Heyman potrebbe aver rivelato che Ronda avrebbe già firmato un nuovo contratto.
“Tutti presumono che il contratto di Ronda Rousey debba scadere. Non so perchè nessuno pensa che potrebbe aver già trovato un nuovo accordo? Nessuno crede che rivelarlo al mondo intero non porterebbe benefici nè a lei nè alla WWE? Perchè non capite che andrebbe tenuto segreto?”.
Paul ha poi continuato dicendo che, quando tornerà , Ronda aumenterà il livello del wrestling femminile e sarà un’apripista per le ragazze più giovani.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.