Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bayley è campionessa di Smackdown da ormai 376 giorni e se non avessimo avuto quel regno di 4 giorni di Charlotte, l’attuale campionessa deterrebbe il titolo da 500 giorni. Oggi, però, Bayley ha raggiunto un altro record molto importante e significativo.
Sommando tutti i regni titolati di Bayley: quello da campionessa NXT, quello da campionessa di Raw, i due da campionessa Tag Team e i due da campionessa Smackdown, la nostra cara Bayley ha avuto dei titoli intorno alla cinta per ben 948 giorni. Un nuovo record!
Un altro dato significativo è la permanenza di Bayley come “heel” durante tutto l’ultimo regno. Nonostante le faide con sfidante dopo sfidante e nonostante la separazione con Sasha Banks, Bayley ha continuato a rimanere nel suo personaggio da cattiva. Il personaggio attuale ha contribuito alla svolta della carriera di Bayley.
Quale sarà il prossimo record di Bayley? Sarà campionessa ancora a lungo?
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.