TalkSPORT ha avuto l’opportunità di fare due chiacchiere con Mick Foley, con cui ha discusso il prossimo PPV in arrivo, ovvero Hell in a Cell. Foley ha dichiarato che il miglior match femminile a cui abbia mai assistito è stato Sasha Banks contro Bayley a NXT Takeover: Brooklyn nel 2015.
Ha anche aggiunto che dopo il match Sasha Banks era raggiante e orgogliosa, e i due hanno scambiato due parole per messaggio:
“Ecco quello che Mick Foley mi ha detto riguardo Hell in a Cell. Ha avuto una parola di riguardo per Bayley e Sasha Banks.
Here's what @RealMickFoley said to me about #HIAC this Sunday and he had special praise for @itsBayleyWWE and @SashaBanksWWE, including a text her got from The Boss after the famous TakeOver: Brooklyn match.
A grand total of zero lies detected here. Bang on the money. pic.twitter.com/vCIA8Necan
— Alex McCarthy (@AlexMcCarthy88) October 23, 2020
‘Tutti i match provano a rubare la scena, ma Bayley e Sasha hanno disputato quello che penso sia stato il miglior match femminile che abbia mai visto a NXT TakeOver Brooklyn nel 2015. Ricordo di aver chiesto a Sasha com’era andato perché ero in viaggio, e lei mi rispose che ora poteva anche ritirarsi. Un incontro che ti determina la carriera. Sono andato subito a recuperarlo e ho pensato che fosse fantastico. Perciò so che proveranno a rievocare e superare quello che hanno già fatto.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.