Paul Heyman ha avuto influenza nelle carriere di diverse personalità del pro wrestling, soprattutto nell’ultimo anno in veste di Direttore Esecutivo di Raw, chiamando nello show diverse star di NXT e sfruttando talenti poco utilizzati.
Un tag team è sbocciato e cresciuto sotto la sua guida, quello degli Street Profits che, intervistati da Sports Illustrated, hanno elogiato e ringraziato Heyman per ciò che ha fatto.
“Paul ci ha detto delle semplici parole: siate voi stessi. Voleva che continuassimo a fare ciò che facevamo e di essere noi stessi. Nel momento in cui l’ha detto, abbiamo fatto nostre quelle parole. Paul ci ha dato molta fiducia e gliene sono immensamente grato. Paul è il motivo per cui siamo finiti a Raw. E’ stato il motivo per cui ricopriamo la posizione che abbiamo ora. Ci ha visto impegnarci al Performance Center e ha detto che ci voleva. E quando non gli sembrava che non fossimo ‘noi stessi’, ce lo diceva subito.” dice Angelo Dawkins, uno dei due membri del team.
Ford ha ribadito quanto detto da Dawkins su Heyman e ha rivelato che l’ex responsabile di Raw è stato il punto focale della loro transizione da NXT, concludendo con un ennesimo ringraziamento alla figura di Paul Heyman.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.