L’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha registrato 2.209.000 telespettatori. Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.133.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:
Prima ora: 2.312.000 telespettatori
Seconda ora: 2.106.000 telespettatori
FONTE: SHOWBUZZDAILY.COM
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.