Manca sempre meno alle “Survivor Series” e quindi, ahimè, anche al ritiro dell’Undertaker. Durante il PPV, il DeadMan riceverà il saluto finale dalla WWE e apprenderà gli stivali al chiodo. Gli appuntamenti importanti non terminano qui. The Undertaker verrà intervistato da Stone Cold Steve Austin nelle sue “Broken Skull Sessions” sul WWE Network. Le due leggende parleranno di varie tematiche, e possiamo aspettarci una chiacchierata senza peli sulla lingua, d’altronde come in tutte le interviste condotte dal “Texas Rattlesnake”. Ecco il tweet dell’Undertaker che conferma il tutto:
Good beer, good whiskey, great conversation. #BrokenSkullSessions#OneMoreRound Coming 11/22 to @WWENetwork #Undertaker30 pic.twitter.com/4GfGAwfKTO
— Undertaker (@undertaker) November 9, 2020
Non ci resta altro che aspettare con ansia il 22 novembre per questi appuntamenti imperdibili. Non sappiamo che tematiche si toccheranno nell’intervista e come verrà salutato l’American Badass. Quello di cui siamo certi, è che L’Undertaker riceverà il saluto che una leggenda come lui si merita.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.