lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsNJPW: Intervista al vincitore del G1 Climax 27

NJPW: Intervista al vincitore del G1 Climax 27
N

Tetsuya Naito ha parlato con la “Mustard Extra” di Sports Illustrated dopo la sua grande vittoria NJPW G1 Climax 27. Ecco alcuni dei punti salienti:

Battere Kenny Omega nella finale del G1 Climax 27 e Bullet Club:

“Non c’è dubbio che Kenny Omega sia un wrestler fenomenale, ogni volta che sono sul ring con lui, il mio cuore batte il mio petto, non vedo l’ora di combatterci di nuovo, ha una classe mondiale, ma Bullet Club? A loro? Che cosa è accaduto all’energia che avevano? Ci sono molti ottimi lottatori individuali, ma li guardo come gruppo e non vedo alcun tipo di interesse”.

G1 è un torneo estenuante e se rende NJPW superiore a WWE o ROH:

“Il G1 Climax è un grande trampolino di lancio per la carriera di un lottatore: chiunque ha la possibilità di lanciarsi nella stratosfera, adesso mi sono lanciato da quel trampolino, quello che potrò vedere al vertice, non lo so, ma sono davvero entusiasta di scoprirlo. Non so se il New Japan pensi che il torneo li renda superiori, ma stanno cercando di espandere il loro nome in tutto il mondo e lo stanno facendo molto bene. Penso che le parole che hai usato prima, la maggior parte dell’elite del mondo, siano una descrizione appropriata “.

Hiroshi Tanahashi:

“Naturalmente Tanahashi è stato un grande wrestler, era uno a cui mi ispiravo, ma riguarda il passato: la stella brillante che era Hiroshi Tanahashi è passata da molto tempo. E’ stato soltanto un altro match come gli altri che mi ha portato alla finale: non è stata necessaria alcuna tattica segreta, il risultato era ovvio fin dall’inizio.”

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI