Nell’ultima edizione del podcast di Sportskeeda, Legion of Raw, con Chris Featherstone e Vince Russo i due hanno discusso lo scorso episodio di Raw. La puntata non è stata tra le migliori ed un segmento in particolare è spiccato tra gli altri, ovvero quello del match per il titolo 24/7.
Parlando del segmento l’ex sceneggiatore capo della WWE e della WCW Vince Russo ha espresso chiaramente il suo disappunto. Russo lo ha bollato come un dei peggiori segmenti nei tempi recenti, definenfolo “orribile”. Questo perché, secondo Russo, il segmento in questione ha fatto apparire tutte le Superstar coinvolte come degli idioti:
“Devo dirlo sinceramente, dovrei davvero pensare a lungo e a fondo, scavare nei meandri del mio cervello per trovare l’ultima volta che ho visto un segmento così brutto. Dovrei davvero, davvero… è stato orribile. Cos’è questa gag ricorrente con il titolo 24/7? Ogni schienamento è uno schienamento a culla, è la parte divertente dei match, ogni schienamento è lo stesso e tutti quelli coinvolti sembrano idioti”.
FONTE: Sportskeeda
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.