Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il primo incontro dell’ultima puntata di NXT, ci ha regalato un grandissimo colpo di scena. Johnny Gargano ha messo in palio il suo NXT North American Championship, contro Leon Ruff.
Il vero colpo di scena è che Leon Ruff ha vinto il match e la cintura in soli 3 minuti e 43 secondi, sfruttando la distrazione di Gargano, impegnato in uno scontro verbale con Damien Priest che osservava il match a bordo ring. È stato proprio lo stesso Priest ad incoronare il nuovo campione Nordamericano, con un Johnny Gargano sotto shock.
Nel backstage Gargano ha protestato con il GM William Regal, dicendo che la difesa titolata era solo uno scherzo. Ma il GM ha ribadito che Lean Ruff è il nuovo NXT North American Champion.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.