Come già detto, Asuka ha dovuto rinunciare al NXT Women’s Championship la scorsa settimana dopo un regno di oltre 500 giorni a causa di un infortunio. E’ stato, di gran lunga, il più lungo regno femminile nella storia di NXT. È stato riferito che Asuka si unirà al brand Raw quando debutterà nel main roster. Una voce ha affermato che avrebbe fatto il suo debutto a TLC pay-per-view del 22 ottobre. Durante il suo recente episodio su Live Audio Wrestling, Dave Meltzer della Newsletter di Wrestling Observer sottolineava le voci che affermano che Asuka sarà diretta a Raw quando si sarà ripresa:
“La voce che mi è arrivata è che [Asuka] andrà a Raw”, ha detto Meltzer. “Ha ottime avversarie in entrambi i brand. Penso che Nia Jax sia un buon avversario per lei, Bayley è un buon avversario per lei, Sasha Banks è un buon avversario per lei a Raw. SmackDown ovviamente ha Charlotte, Becky Lynch, Natalya – ci sono avversari per entrambi i marchi. “
FONTE: Prowrestling.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.