Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Zelina Vega è stata rilasciata dalla WWE nella serata di venerdì 13 novembre e la notizia farà ancora discutere nelle prossime settimane. I fan, dopo il licenziamento della manager, hanno espresso il loro disappunto. Sia Andrew Yang che il presidente del SAG-AFTRA Gabrielle Carteris hanno commentato con delusione e amarezza il rilascio di Zelina Vega. Nell’ultima edizione del wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso delle possibili conseguenze del rilascio di Zelina Vega.
“C’era delusione da parte di tutti per questo licenziamento. Ora per quello che succederà sarà molto interessante, per via di Andrew Yang e Gabrielle Carteris, perché questo apre ulteriori scenari. Anche sulle regole di Twitch e OnlyFans. Per Zelina non si trattava di una cosa grave, ma è chiaro che se c’era il divieto imposto dalla WWE e Zelina Vega non lo ha rispettato, lei ha sbagliato. Non si trattava di un rifiuto, ma doveva lasciare perdere. Questo ha reso tutto più complicato”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.