sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Uno dei match di "Survivor Series" sarà uno "squash"?

WWE: Uno dei match di “Survivor Series” sarà uno “squash”?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Domenica assisteremo ad un edizione molto importante delle “Survivor Series”. Oltre alla solita battaglia tra Raw e SmackDown e ai match tra campioni che si rivelano molto interessanti, questa domenica avremo anche l’ultimo saluto alla carriera dell’Undertaker. L’evento promette spettacolo e match, all’apparenza, molto gradevoli. I match a squadre presentano delle formazioni molto forti sia dal lato femminile che quello maschile di entrambi i brand.

Inoltre ci saranno 4 “Champion vs Champion Match” che preannunciano spettacolo. Anche se, a quanto pare, la WWE ci darà dei match degni dell’aggettico sopracitato solo in 3 di questi 4 incontri. Difatti, l’incontro tra Bobby Lashley e Sami Zayn pare che debba essere uno squash. Il nostro caro Dave Metzler pare essere contrario alla decisione ma ci riporta che la WWE è abbastanza sicura di questa scelta.

Zayn cercherà di schivare gli attacchi di Lashley e vista la sua gimmick da codardo cercherà di non entrare troppo in contatto con il campione US. Si pensa che però, appena Lashley potrà mettere le mani sul campione Intercontinentale, quest’ultimo verrà ridotto a pezzi in pochissimo tempo. Sarà effettivamente così? Non possiamo saperlo se non guardiamo l’evento questa domenica notte. Fino ad allora il piano per questo match pare essere quello sopracitato. Seguiranno aggiornamenti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI