Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Miz ha tra le mani ciò che lo ha consegnato all’albo d’oro dei campioni mondiali WWE. Il magnifico è ancora Mr. Money In The Bank. L’unica differenza è che al suo fianco non troviamo Alex Riley, bensì John Morrison. L’ex campione Intercontinentale ha preso possesso della valigetta dopo aver battuto il vincitore del “Money In The Bank Corporate Ladder Match”, Otis. Ma perché Miz e non Otis? È vicino un incasso?
La risposta è piuttosto semplice per quanto riguarda la prima domanda e un po’ più complicata per quanto riguarda la seconda. Come si può notare The Miz sta dando importanza alla valigetta e la parola “incasso” risuona tra le discussioni degli appassionati molto più spesso. Quando la valigetta era in possesso di Otis, sembrava molto improbabile che potesse rendersi pericoloso nei confronti dei campioni mondiali della compagnia.
The Miz quindi da importanza alla valigetta ed è uno che può incassare con successo e in maniera opportunistica. Scuola Edge per intenderci. Nonostante il magnifico sia diventato ormai un maestro in questo campo. Ci sarà un incasso a breve? A quanto pare no. La WWE è molto imprevedibile e magari già domenica ci sarà l’incasso, ma per come stanno ora le cose, il buon Mizanin dovrebbe aspettare ancora un paio di mesi.
Nel 2021, probabilmente dopo Wrestlemania, The Miz potrebbe incassare su uno dei su due campioni della WWE. Ovviamente ogni notizia che dia indicazioni tanto grandi, è da prendere con le pinze. Ad ora le risposte due domande sopracitate, sono queste.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-the-miz-potrebbe-vincere-ancora-il-titolo-mondiale
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.