Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte Undertaker ha finalmente detto addio al wrestling e ha salutato i fan che, però, lo rivedranno sicuramente dato che il suo contratto scadrà tra 15 anni.
Sicuramente non lo rivedremo più lottare ma non è escluso che il Deadman possa fare la sua prossima apparizione nello show che la WWE terrà in Arabia Saudita l’anno prossimo, dato che il principe è un suo grande fan. Al momento è solo una piccola voce ma non è escluso che accada.
A proposito del suo addio, RingSide News ha riportato che nel backstage c’era molta emozione e commozione e la WWE ha filmato del materiale che poi sarà pubblicato sul Network.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.