Stando alle parole del giornalista Bryan Alvarez, la WWE ha pianificato per il post SummerSlam tre grandi arrivi nel main roster da NXT.
Il primo come visto è stato quello di Bobby Roode, che ha esordito nella puntata di SmackDown Live di sette giorni fa affrontando e battendo Aiden English.
Il secondo arrivo, molto probabilmente a Raw, sarà quello di Asuka, la quale è stata privata durante i tapings della scorsa settimana dell’NXT Women’s Championship in seguito all’inizio delle negoziazioni con i General Manager di Raw e SmackDown.
La terza ed ultima chiamata da NXT per Alvarez dovrebbero essere gli Authors Of Pain, che durante l’ultimo NXT Takeover hanno perso i titoli di coppia a favore dei SAnitY.
Per loro si parla di un possibile debutto dove si riveleranno essere gli assalitori dei Breezango, anche se al momento non ci sono conferme in merito.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.