Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bayley a Survivor Series era nel Team di Smackdown, ma la sua eliminazione è arrivata dopo pochi minuti per mano di Peyton Royce. L’ex campionessa di Smackdown è intervenuta nel podcast Table Talk, dove ha parlato proprio di Peyton dicendo:
“Ho visto sempre qualcosa in lei, già da quando lottava insieme a Billie Kay. Hanno vissuto insieme con me quando si sono trasferite in America, perché erano appena arrivate dall’Australia. Conoscevo già Billie, Peyton lo conosciuta dopo, è fantastica e super dolce. Quando le ho viste sul ring, le ho sempre tenute d’occhio. Sono riuscite a vincere i Tag Team Championship. Peyton meriterebbe un’occasione per il titolo. Mi uccide il fatto che non l’abbia ancora avuta”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.