Chris Jericho è stato intervistato da 107.7 The Bone’s Baby Huey and Bimbo Jimbo show ed ha parlato di un curioso aneddoto riguardante la Styles Clash, mossa finale di AJ Styles.
Sulla Styles Clash: “Quando AJ è arrivato in WWE sapevo che sarebbe divenuto una grande star. La sua mossa finale, la Styles Clash, era vietata in WWE perché alcuni wrestler si erano infortunati in passato subendola. Ma è una mossa pazzesca. Quindi decisi di usarla io durante i match per farla vedere a Vince. Era facile da subire, bisognava avere fiducia in chi la faceva. AJ poi iniziò a farla, ma non come mossa finale. Non doveva sembrare devastante, poteva dare l’idea di essere pericolosa. I fan pensavano che volessi distruggere la mossa e lo stesso AJ per non so quale motivo. Avevo un piano. Andai da Vince e dissi: ‘Ti piace quella mossa?’. Non dissi il nome, era un taboo. Vince non la riconobbe, ma notò che non era pericolosa. Gli dissi che AJ poteva usarla come mossa finale e Vince fu d’accordo. Ora è una delle sue mosse migliori. Delle volte devi essere furbo per accontentare i fan e per il bene delle compagnia”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.