Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore si sta parlando molto del possibile ritorno di Goldberg in WWE, visto la sfida che ha lanciato a Roman Reigns durante il programma “The Bump”.
Il sito Sportkeeda, ha provato a proporre 5 avversari, se mai Goldberg tornerà in WWE:
Il primo nome è quello di Braun Strowman in quella che potrebbe essere una vera e propria rivincita di WrestleMania.
Altro grande avversario per “Da Man” potrebbe essere Keith Lee, che da quando è arrivato nel Main Roster ha sempre incrociato la sua strada a quella di diverse leggende, e Goldberg potrebbe essere un’opportunità per lui.
Una Superstar che potrebbe far riscattare Goldberg dagli ultimi match sottotono potrebbe essere AJ Styles, siamo sicuri che il “Phenomenal” tirerebbe fuori il meglio anche da “DaMan”.
Non si può non menzionare se si parla di avversari di Goldberg in buon Matt Riddle, che come sappiamo ormai da diverso tempo, sui social attacca in modo pesante l’ex campione Universale.
Ultimo nome ovviamente quello più probabile ovvero Roman Reigns. Che dire? Sarebbe il match che la WWE voleva proporre a WrestleMania 36, ma che a causa della pandemia da COVID-19 è saltato, e magari chissà se non lo vedremo con 12 mesi di ritardo..
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.