Il WWE Hall of Famer Goldberg non è estraneo alle critiche dei fan, specialmente durante le sue ultime apparizioni. Il due volte Universal Champion ha recentemente parlato con Bleacher Report e durante l’intervista ha parlato di come i fan di wrestling di oggi siano completamente diversi da quelli che erano una volta. Goldberg ha affermato che i fan non sono così rispettosi al giorno d’oggi, dicendo che vogliono dettare gli spettacoli e trasformarli piuttosto che sedersi e divertirsi:
”Non sono così rispettosi come una volta. Penso che sia più su come possono trasformare lo spettacolo piuttosto che farne parte. In realtà vogliono dettare più che in passato. Si sono accontentati di stare seduti e di essere intrattenuti invece di dettare le cose come sta succedendo oggi. Questa è davvero la più grande differenza per me rispetto al pubblico del passato.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it