Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultimo evento in PPV della WWE per questo 2020 sarà TLC. Il sito Sportkeeda, ha proposto 5 grandissime Superstar che potrebbero tornare proprio durante lo show.
Il primo grande nome è quello di Edge, che potrebbe rientrare cosi da iniziare il suo percorso che lo porterebbe in un match a WrestleMania 37 contro Randy Orton.
Con l’inizio di NXT India, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere in azione Jinder Mahal che ormai manca da moltissimo tempo e vista l’importanza che la WWE sta dando alla nazione indiana, si potrebbe mettere in scena un match discusso in passato, ovvero Drew McIntyre vs. Jinder Mahal col titolo WWE in palio.
In molti si stanno chiedendo quando tornerà Charlotte Flair e chissà se il suo momento non arriverà proprio a TLC casomai sfidando fin da subito la campionessa Asuka.
Cosi come Charlotte potrebbe fare il suo ritorno il suo fidanzato Andrade. Al momento in quel di Raw, uno come il lottatore messicano manca e non poco.
Ultimo grande nome ovviamente è quello di Bill Goldberg. Negli ultimi giorno “Da Man” è stato chiaro, vuole un match contro Reigns, e chissà se proprio a TLC inizierà la rivalità tra le due Superstar.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.