venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Anticipazioni sulla puntata di Raw di stanotte (14-12-2020)

WWE: Anticipazioni sulla puntata di Raw di stanotte (14-12-2020)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE sta preparando una grandissima puntata di Raw in vista di “TLC”. Il PPV andrà in onda questa domenica e la compagnia vuole mettere la ciliegina sulla torta ai match preparati per domenica. Tanti match e segmenti molto interessanti in vista dell’ultimo PPV dell’anno e allo stesso tempo l’ultimo evento speciale prima dell’attesissimo “Royal Rumble”.

Sorprendentemente la WWE ha deciso stamattina tutti i match e i segmenti che vedremo. Ultimamente Vince e i suoi collaboratori facevano molta fatica a consegnare gli script e si riducevano sempre all’ultimo. Per stanotte filtra tranquillità e i match sembrano molto interessanti. Avremo sicuramente Lana vs Nia Jax. Il match è stato annunciato lunedì scorso. Gli altri match non sono ufficiali ma sicuro al 99,9%. Lo script non è stato ritoccato e ad ora i match rimangono quelli che riporteremo qua sotto.

A quanto pare AJ Styles combatterà contro Sheamus e prima del match il fenomenale condurrà un segmento chiamato “Incubo prima di TLC” (Nightmare Before TLC, chiaramente facendo riferimento a Nightmare Before Christmas di Tim Burton). Jeff Hardy e il New Day si scontreranno con il Hurt Business mentre MVP molto probabilmente lotterà contro Riddle.

Per il “bro” della WWE, la compagnia sta costruendo uno scontro titolato con Bobby Lashley. Ovviamente le idee a Stamford cambiano sempre, perciò va preso tutto con le pinze. Sicuramente The Fiend e Orton porteranno avanti la loro faida e pare, inoltre, che vedremo anche un match o un segmento dove Keith Lee avrà un riscontro positivo per continuare con il suo “push”.

Questo e molto altro, stanotte a WWE Raw, esclusivamente su Dplay+. Per il report e risultati dovrete connettervi, come sempre, con Spazio Wrestling!

FONTE: RINGSIDE NEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI