venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Migliorata la situazione nel backstage

WWE: Migliorata la situazione nel backstage
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle scorse settimane la WWE ha avuto parecchi problemi nel backstage. I problemi non riguardano i protagonisti della compagnia, bensì chi guida il tutto. Vince McMahon, Bruce Prichard e tutti gli altri writer della WWE non sono mai riusciti a scrivere gli script degli show in anticipo. Molte volte Raw e SmackDown sono stati riscritti più e più volte, finché si è arrivati ad una scrittura definitiva pochi minuti prima dello show.

Molti addetti ai lavori hanno descritto la situazione in maniera tragica ed alcuni hanno paragonato la compagnia ad un vero e proprio manicomio. È ancora così? A quanto pare no. Nelle ultime ore filtra positività ed ottimismo, tant’è che la puntata di Raw è stata scritta e portata a termine già questa mattina e pare che si respiri tutt’altra aria negli ultimi giorni. In vista delle importanti decisioni che vanno prese per la “Royal Rumble”, un clima tranquillo può solo giovare alla compagnia.

Scopriremo se il clima disteso darà i suoi frutti tra pochissime ore, con la messa in onda di WWE Raw!

FONTE: RINGSIDE NEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI