Raw questa settimana non è andato molto bene, portandosi dietro un record di spettatori negativo. Molti show hanno battuto Raw in termini di ascolti nella fascia anagrafica tra i 18-49 anni, tra cui la scorsa puntata di AEW Dynamite.
L’episodio di questa settimana di Raw ha avuto 1,527 milioni di spettatori sommariamente, 200 mila in meno rispetto alla scorsa settimana. Il pubblico di riferimento si è abbassato con la programmazione WWE che continua ad essere incline ad una fascia demografica più anziana.
Dave Meltzer ha detto al riguardo sui suoi canali social:
“La scorsa settimana l’AEW ha battuto tutte e tre le ore di Raw di questa notte in chiave anagrafica, raggiungendo il suo record tra gli ascolti dei programmi sportivi della settimana.”
C’è anche da dire che la WWE ha avuto molta concorrenza questo lunedì con il football. Questo può essere stato abbastanza per il pubblico per decidere di cambiare canale. Dovremo aspettare e vedere se ci sarà un’inversione di rotta nelle prossime settimane, anche se la stagione del football è solo all’inizio.
FONTE: Ring Side News
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.