La WWE ha la sua Hall of Fame, ma non un edificio adibito ad essa. Questo ha fatto sì che molti fan chiedessero alla compagnia una struttura per onorare fisicamente queste leggende, e le loro richieste sono state accolte.
La compagnia ha un deposito pieno di oggetti storici e nessun posto in cui esporli, perciò perché non creare un museo e una Hall of Fame tangibile?
Parlando a ESPN Ric Flair ha rivelato qualcosa di interessante riguardo questo progetto, ovvero che è in progetto e sarà ad Orlando.
“La WWE è in procinto di costruire la Hall of Fame, una struttura fisica e reale ad Orlando. I lavori hanno subito dei ritardi per via della pandemia.”
Questa idea ha molto potenziale, senza contare che sarà una meta turistica e la federazione ha un forte legame con la città di Orlando.
Dovremo aspettare e vedere se il progetto ritornerà in lavorazione una volte che ci saremo lasciati alle spalle il COVID-19.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.