sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Record negativo di ascolti per Raw (14-12-2020)

WWE: Record negativo di ascolti per Raw (14-12-2020)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

1.5 milioni di spettatori. Sono questi i numeri shock che riguardano gli ascolti dell’ultima puntata di Raw. Ribasso di 12% rispetto alla scorsa puntata. La WWE aveva preparato la puntata con largo anticipo rispetto al solito e il risultato pare essere un pugno dritto nello stomaco per tutta la compagnia. Ovviamente non tutti i mali vengono per nuocere. La puntata di Raw è stata comunque tra i primi 10 programmi più visti negli Stati Uniti.

Un dato che consola gli writer visto il pessimo risultato. La puntata prima di TLC è stata preparata affinché i fan seguissero lo show con lo stesso interesse delle scorse puntate. Questo risultato negativo può derivare anche dal fatto che un grande numero di match è stato già annunciato per TLC e non ci si aspettava grandi risvolti nelle storie. Nel backstage WWE la notizia ha messo tutti i writer sotto shock che non si aspettano un dato simile. Vince non ha commentato il dato, ma il team degli scrittori dello show rosso ha recepito il messaggio e cercheranno di trovare qualcosa che possa alzare immediatamente gli ascolti per la prossima puntata.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI