Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Raw ha fatto registrare ascolti molto bassi e, nonostante la colpa sia ricaduta sul team dei booker, è stato rivelato che Vince McMahon abbia scritto gran parte dello show.
Il Wrestling Observer, però, ha rivelato che Vince non ha affatto gradito i ratings e ha iniziato a pensare a idee fuori dagli schemi per la puntata di Raw post TLC e ha già allertato il suo team per regalare ai fan uno show degno e alzare gli ascolti anche in vista della Royal Rumble, per cui molti piani potrebbero cambiare.
Se le cose non dovessero migliorare nelle prossime settimane, secondo WrestleVotes non va escluso che ci saranno alcuni licenziamenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.