Seth Rollins è stato recentemente intervistato al Sam Robert’s’ Wrestling Podcast, dove ha rivelato che inizialmente non era previsto che tornasse a fare coppia con Dean Ambrose.
Dopo WrestleMania 33, dove ha battuto Triple H, The Man è stato coinvolto in feud non proprio felici per lui, con Samoa Joe e Bray Wyatt, intervallati dal tentativo di diventare N.1 Contender per il titolo Universale, anche questo non andato a buon fine.
Durante la Road to Summerslam, Seth ha iniziato a interagire con Dean Ambrose, prima della loro definitiva riunione che li ha portati a diventare Raw Tag Team Champions in quel di Summerslam.
Seth ha però detto che all’inizio tutto questo non era programmato. Ecco le sue parole:
“Io credo che all’inizio avrei dovuto continuare con Bray Wyatt per qualche altro PPV. Poi non so cosa sia successo. Qualcosa è cambiato, hanno mischiato il mazzo e hanno cambiato idea, e alla fine è stato meglio per me. Si, è da circa un mese che ho saputo che saremmo andati in questa direzione.”
Rollins ha subito accettato questo cambio di programma, a tal punto che dice di non soffrire la lontananza dal titolo Universale.
In effetti, il suo feud con Bray Wyatt non ha convinto nè il pubblico nè la compagnia, anche se molti si sono sorpresi quando Bray ha battuto Seth addirittura due volte.
Seth e Dean ora sono i Raw Tag Team Champions e stanno continuando il loro feud contro Sheamus & Cesaro, mentre Bray Wyatt è impegnato con Finn Balor.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.