Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il finale del Firefly Inferno Match tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt ha lasciato tutti i fan senza parole. Secondo quanto rivelato da Wrestlevotes, l’incontro è stato registrato nel corso del pomeriggio di domenica, poche ore prima della messa in onda in diretta dell’evento. Questo ha permesso di eseguire tutti gli spot con il fuoco in piena sicurezza, non a caso tutto si è concluso senza alcun tipo di problema.
Sempre secondo Wrestlevotes, il Firefly Inferno Match non doveva essere il Main Event della serata. La decisione sarebbe arrivata solo a ridosso della messa in onda dello show.
Ricordiamo che a vincere è stato Randy Orton dopo che la giacca e i pantaloni di The Fiend hanno preso fuoco. Dopo l’incontro, il “Legend Killer” è tornato sul ring inseguito da The Fiend, lo ha colpito con una RKO ed ha concluso la serata ricoprendo di benzina Wyatt, per poi dargli fuoco con un fiammifero, facendo prendere fuoco a tutto il suo corpo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/report-wwe-tlc-2020
http://spaziowrestling.com/wwe-risultati-live-tlc-2020
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.