Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno dopo sei mesi di assenza durante TLC, riuscendo insieme ad Asuka a conquistare i titoli di coppia femminili sconfiggendo Nia Jax e Shayna Baszler. Con questo successo la figlia del “Nature Boy”, è entrata a far parte del gruppo di campioni che hanno conquistato il “Grande Slam” vincendo tutti i titoli femminili. Charlotte Flair è apparsa a Raw Talk dove ha dichiarato:
“Devo sempre ricordare tutto quello che ho fatto in questi anni, da NXT al Main Event di WrestleMania passando per il successo del Royal Rumble Match fino a conquistare tutti i titoli femminili. Vorrei solo che dicessero ‘Ora ricordo Charlotte Flair’. Quando a WrestleMania ho battuto il record di Asuka, mi sono rafforzata ancora di più. Vedendola in cima provavo rispetto e penso che il rispetto è la prima cosa che ci deve essere tra noi”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.