In una recente intervista ad ESPN First Take, Triple H ha affermato che la promozione dell’incontro tra l’imbattuto Floyd Mayweather e il double UFC champion Conor McGregor ha preso spunto dalla federazione di Stamford, con i due lottatori che hanno usato diversi “trucchetti” per attirare ancor di più l’attenzione sul match.
Entrando maggiormente nei dettagli, HHH ha associato Mayweather ad Hulk Hogan, entrambi infatti hanno assunto una gimmick che spingeva sul fatto di essere in grado di mettere in scena incontri milionari contro chiunque. Secondo lui la trasformazione del pugile da “Pretty Boy Floyd” a “Money Mayweather” è del tutto identica a quella da Hulk Hogan ad “Hollywood” Hulk Hogan.
Parlando dell’irlandese invece ha detto che quando si ha una personalità come la sua, il trash talking è un’arma perfetta ed è difficile replicare a qualcuno con una così spiccata dote al microfono, proprio come i wrestler durante i propri promo.
FONTE: sporskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.