Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE sta continuando la sua espansione in tutto il mondo e NXT India arriverà nel 2021, con nuovi dettagli che emergono su questo progetto a cui la WWE lavora da diverso tempo. Secondo John Pollock di Post Wrestling, i talenti indiani sono stati coinvolti in un servizio fotografico la settimana scorsa e la WWE avrebbe già in mente una data per le prime registrazioni: il 22 gennaio, con il programma “India Special”.
Secondo alcune fonti, a dare il via al nuovo marchio dovrebbe essere un evento speciale di due notti. Sarà molto simile a WWE NXT UK che ha iniziato con un torneo di due serate. La WWE lavora a quest’idea già da diverso tempo ma NXT India arriverà nel 2021 e le riprese inizieranno il mese prossimo. Questi programmi, tuttavia, sono ancora da confermare, perché come tutti sappiamo la pandemia del Covid19 potrebbe modificare tutto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.