Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo Brock Lesnar al momento non è sotto contratto con alcuna federazione di wrestling e neanche di MMA. Durante un’intervista con Sam Roberts, è stato chiesto alla “Bestia” se gli piacerebbe lottare contro Conor McGregor nelle MMA, la risposta di Lesnar è stata piuttosto dura:
“Dai non scherziamo, lotto contro gente più grande di quel ragazzo. So che voi vivete nel mondo dei videogiochi ecc, ma io ho un peso molto più grande di Conor. Penso che McGregor non dovrebbe associare il mio nome al suo”.
Con queste affermazioni piuttosto dure, Lesnar chiude all’ipotesi di vederlo dentro l’ottagono contro la Star irlandese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-incredibile-nuovo-look-per-brock-lesnar-foto
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.