L’arrivo del nuovo anno significa molto spesso rinnovo dei contratti in questo caso della WWE. Secondo quanto riporta Fightful Select diversi nuovi contratti sono stati offerti tra la metà e la fine del 2020. Però molti di questi contratti sono stati respinti in quanto ritenuti deludenti.
Diverse Superstar hanno rifiutato perché vorrebbero avere delle sicurezze sulla pandemia, prima di firmare eventuali rinnovi contrattuali.
“Molte Superstar stanno scegliendo di aspettare a rinnovare vorrebbero che le cose diventino più normali, per migliorare la loro situazione. Si dice che anche la WWE sia aperta a questo. Abbiamo sentito che Superstar sia di Raw sia di Smackdown hanno rifiutato i rinnovi”.
Matt Riddle pochi giorni fa ha rinnovato il suo contratto con la WWE, ma non sono stati riportati i dettagli precisi del suo nuovo accordo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.