Recentemente intervistato da Bleacher Report, Keith Lee ha rivelato i nomi di alcuni avversari che vorrebbe affrontare. L’ex campione NXT ha già affrontato diverse superstar importanti durante il suo periodo nel Main Roster. “The Limitless” ha già affrontato Randy Orton, AJ Styles, Drew McIntyre e Sheamus, prendendosi diverse vittorie importanti. Questa notte, nell’edizione speciale di Raw, Keith affronterà Drew McIntyre. Il match sarà valido per il titolo mondiale WWE. Tornando alla rivelazione di Keith, quest’ultimo ha diviso i suoi “Dream Match” in due categorie diverse: i match più citati dai fan e i match voluti maggiormente da lui. Nella prima lista ci sono Brock Lesnar, Goldberg e Roman Reigns. Nella seconda lista ci sono Cesaro e Shinsuke Nakamura. Ecco le sue parole:
“Ovviamente Brock Lesnar e Roman Reigns sono in alto nella classifica dei fan e anche nella mia. Un altro wrestler che vorrei davvero affrontare è Cesaro. Penso che metteremmo in piedi un bel match. Vorrei avere un incontro anche con Shinsuke Nakamura. Per me sarebbe un vero onore affrontarlo.”
E su Goldberg, il “Friendly Fellow” ha raccontato una storia molto interessante:
“Ero fuori con degli amici ed alcuni fan e vedemmo Goldberg. Uno dei miei amici lo chiamò ed ebbe un gran coraggio a parlargli faccia a faccia. Gli disse ‘Lui (Keith Lee) debutterà in WWE un giorno e ti batterà’. Golberg sorrise e mi parlò. Mi disse: ‘So chi sei. Non cambierai mai e ne farai di strada.’ e si allontanò. Non ci credevo. Goldberg sapeva chi fossi. Spero un giorno di poterlo affrontare.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.