Senza nasconderci, il ritorno di Goldberg e la sfida lanciata a Drew McIntyre sono la discussione del giorno per tutti gli amanti di questa disciplina. In molti si staranno chiedendo, se Goldberg riuscirà a battere McIntyre alla Rumble.
Il sito americano Sportkeeda, ha cercato di illustrare 5 motivi per il quale la vittoria di “Da Man” è possibile.
-Il primo motivo forse è quello che tutti stanno dicendo in queste ore, quando ritorna Goldberg non lo fa mai per perdere, lo abbiamo visto molte volte in questi anni, alle Series con Lesnar e durante Super ShowDown con “The Fiend” in modo chiaro.
-Secondo molti, Vince McMahon è convinto che con Goldberg campione, gli ascolti di Raw potrebbero aumentare e in vista di WrestleMania sarebbe una notizia molto gradita al grande capo.
-Goldberg con un match a WrestleMania e conseguente sconfitta contro una Superstar non ancora di primo livello, potrebbe dare slancio a quest’ultima, un po’ come fatto con Braun Strowman a WrestleMania 36.
-Una vittoria di Goldberg alla Royal Rumble, metterebbe fine alle voci di un suo match contro Roman Reigns a WrestleMania, con quest’ultimo che continuerebbe l’ottimo lavoro fatto sino ad oggi senza il rischio di dover fare brutti match o perdere la cintura.
-Come riportato qualche ora fa, Goldberg con una vittoria del titolo WWE alla Royal Rumble scriverebbe la storia della federazione, come unico vincitore dei titoli massimi della federazione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-goldberg-vincera-alla-royal-rumble-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.