Mustafa Ali e la sua stable Retribution non sono apparsi nell’ultimo episodio di WWE Raw Legends Night. Il leader della Retribution è comunque apparso a Raw Talk dove ha dichiarato:
“Ragazzi come me, Akira Tozawa, Drew Gulak o gli altri membri della Retribution non sono nello show. Perché abbiamo avuto delle leggende che dicono sempre le stesse cose. Perché non ci danno la possibilità di migliorare questa federazione. Tutte le volte ci mettono da parte, e danno spazio a queste dette leggende che però non riescono più a camminare”.
Tra l’altro il wrestler di origini pakistane ha espresso buone parole per Alicia Fox: “Ho visto ieri Alicia Fox e volevo dire quanto sia incredibile questa donna. La prima volta che sono stato invitato in TV come comparsa non avevo idea di che cosa fare o dove andare. La Fox se ne rese conto e mi aiutò. La rispetto molto”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.