Snoop Dogg è apparso durante AEW Dynamite New Year’s Smash, cimentandosi in uno dei tuffi dalle corde più brutti della storia del wrestling. Ma l’imbarazzante tentativo di Snoop Dogg è comprensibile, non essendo un wrestler professionista, inoltre ha aggiunto divertimento al segmento dell’episodio d’alto profilo di Dynamite.
Ma cosa ne pensa della WWE dell’apparizione di Snoop Dogg in AEW?
Secondo Fightful Select non c’è astio nei confronti del rapper, che non ha mai avuto alcun tipo di contratto o accordo esclusivo con al federazione e che è libero di apparire in qualsiasi show o programma preferisca, nonostante le collaborazioni passate con la WWE.
Come molti sapranno Dogg, grande fan del pro wrestling, è stato indotto nella Hall of Fame nel 2016 ed è imparentato con Sasha Banks.
Seppur a dicembre Bryan Alvarez aveva riportato che alcune persone in WWE non erano felici della collaborazione tra Snoop e la AEW, le ultime notizie smentiscono questa diceria.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.