Adam Pearce ha vinto il Gauntlet Match di ieri sera a SmackDown ed è così diventato il contendente numero 1 per il titolo Universale di Roman Reigns. Sembrerebbe interessante, se non fosse che Pearce non è un lottatore, bensì uno degli addetti alle scritture degli show. Adam era un ex-wrestler che non lotta da 6 anni. In storyline, questo match avverrà in seguito ad alcune decisioni prese da Pearce nelle scorse settimane, che non sono andate giù al campione Universale. Non sappiamo bene cosa stia pensando la WWE, ma pare che almeno Adam abbia metabolizzato la notizia. Ecco il suo primo tweet dopo la vittoria:
𝐖𝐨𝐫𝐤 𝐡𝐚𝐫𝐝.
𝐓𝐫𝐞𝐚𝐭 𝐩𝐞𝐨𝐩𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐢𝐫𝐥𝐲.
𝐄𝐚𝐫𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐞𝐜𝐭.𝐇𝐞𝐫𝐞’𝐬 𝐭𝐨 𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐲 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐧. 🙏 https://t.co/k4EmUBDVG7
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) January 9, 2021
Il tweet recita: “Lavora sodo. Tratta le persone giustamente. Guadagna rispetto. Un altro giorno al sole.”
Pearce sembra tutt’altro che spaventato visto il tweet e ovviamente penso sia lusingato da tale opportunità. Vedremo, però, in chiave storyline come davvero la pensa Pearce. Avremo davvero questo match assurdo? Lo scopriremo solo col tempo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.