Il 26 gennaio la WWE darà ufficialmente vita ad un nuovo show e ad nuovo brand. Com’è stato fatto per NXT UK, ora anche l’India avrà uno show tutto suo. Inizialmente sembrava dover essere chiamato NXT India, ma attraverso alcuni video andati in onda sui canali indiani, lo show si chiamerà “WWE Superstar Spectacle”. Ancora non si sa se sarà uno show solo e il brand inizierà il lavoro nei prossimi mesi o se si comincerà subito con la programmazione settimanale.
Ciò che cade all’occhio nei vari video promozionali è la presenza dell’ex campione WWE, Jinder Mahal, il quale è stato fermo per infortunio da diverso tempo. Jinder potrebbe essere la star di punta dello show, che per la WWE sembra un investimento sicuro vista la passione degli indiani per la compagnia di Stamford. Regalare agli indiani una federazione tutta loro sarebbe un grande passo avanti verso l’espansione ulteriore della disciplina nel paese e in vari parti del mondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.