Jay White è un wrestler talentuosissimo che milita nella NJPW. Dopo il suo match al “Wrestling Kingdom” della compagnia nipponica, Jay ha detto che avrebbe mollato la compagnia. In molti si sono chiesti se si trattava di un Promo stile CM Punk con nulla di vero o se un filo di verità c’era nelle parole di White. A quanto pare lo neozelandese rimarrà in Giappone ancora a lungo. Le sirene di Stamford si sono accese, ma White non ha voluto rispondere né alla WWE e né alla AEW. Nel 2018 gli Young Bucks lo contattarono come possibile acquisto della AEW, ma White annunciò un rinnovo con la New Japan fino al 2025.
Vedremo Jay in America a breve? Parè praticamente impossibile. Chiunque riesca ad avere nel proprio Roster un talento simile, si deve ritenere parecchio fortunato. Ora, però, questa fortuna spetta alla NJPW che lo sta utilizzando come meglio può.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.