La puntata si è aperta con un promo di Kevin Owens, subito raggiunto dal suo ormai rivale Shane McMahon, a capo di Smackdown Live da più di un anno. Durante il loro battibecco, il canadese ci è andato giù un po’ pesante, nominando più volte i suoi figli e dicendo addirittura che la sua famiglia vivrebbe meglio se lui non fosse sopravvissuto all’incidente aereo.
Così Shane, in preda alla rabbia, ha iniziato a colpire duramente l’ex United States Champion, sia dentro che fuori dal ring, e solo l’intervento di diversi arbitri e del General Manager Daniel Bryan lo hanno fermato.
Più tardi nella serata, Daniel Bryan ha ricevuto una chiamata daVince McMahon che lo ha incaricato di rivelare a tutti la scioccante notizia: SHANE MCMAHON È STATO SOSPESO DA SMACKDOWN LIVE A TEMPO INDETERMINATO! È questo che l’American Dragon ha annunciato sul ring in presenza dell’ormai ex Officer dello Show Blu.
Con il suo addio, quali nuovi scenari si apriranno?
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.