Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha sempre trovato un modo per sopravvivere durante questa pandemia globale. L’idea dell’innovativo Thunderdome ha reso gli show più piacevoli da guardare e con le arene più grandi la WWE si è finalmente stabilita nei grandi luoghi che li spetta. Ma come ben sappiamo non tutto è oro ciò che lucica e pare che il Thunderdome stia iniziando ad avere i primi detrattori. Alcune superstar si sentono infastidite per il modo in cui vengono gestite le interazioni con i fan. Non è un vero e proprio problema con il Thunderdome, ma è un problema con chi gestisce i cori del pubblico.
Secondo alcune superstar minori, molti cori sarebbero stati parecchio diversi con la presenza di un vero pubblico. Non di possono sapere i nomi delle varie superstar che hanno espresso questo malcontento ma si può fare un semplice esempio. Durante gli incontri di Cesaro o di altre superstar che parte del pubblico ama alla follia nonostante la compagnia non li consideri stelle di punta, ci sono spesso cori poco forti o addirittura solo reazioni negative. Molti performer hanno espresso il desiderio di poter avere delle reazioni miste in cui punti degli incontri o delle entrate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.