Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Main Event della scorsa puntata di Raw è stata una “scazzottata” tra Triple H e Randy Orton, la quale si è conclusa senza un vero e proprio vincitore vista l’interruzione di Alexa Bliss. La piccola miss Bliss è tornata e ha lanciato una palla di fuoco nei confronti di Randy Orton. La puntata si è conclusa proprio così, con un Orton dolorante ed accecato a cays del fuoco gettato dalla Bliss. In molti si sono chiesti se il fuoco usato fosse vero e la risposta arriva dal backstage.
Le fiamme erano vere nonostante ci siano stati degli effetti speciali che hanno fatto sembrare il tutto molto più pesante di quanto in realtà fosse. Inoltre questo segmento era stato scritto prima della positività di Drew McIntyre. Alexa avrebbe fatto la stessa identica cosa anche se il Main Event fosse stato il match tra Orton e McIntyre (questo incontro era preannunciato per la scorsa puntata di Raw).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.